Jessica Michelle Queen, Pink side of the Gang

« Older   Newer »
  Share  
~ShopaHoliC;BitcH*
view post Posted on 10/6/2009, 12:05




.Nome: Jessica
.Secondo Nome: Michelle
.Cognome: Queen
.Soprannome: Jess, Jay, Jessy o a volte semplicemente J.
.Eta': 17
.Luogo di Nascita: Los Angeles
.Estrazione Sociale: Ricchissima
.Reputazione: Insieme alle sue amiche è la reginetta della scuola, ma è anche la più terribile, la più velenosa, la più vendicativa e quindi la più temuta
.Relazione con Altri PG: E' la sorella minore di Kevin Queen con il quale ha il classico rapporto di amore e odio, ci sono momenti in cui lo tollera a malapena e altri in cui non può fare a meno di lui. E' legatissima a tutte le ragazze della Gang e in un modo strano anche agli amici di so fratello, ma la persona a cui non rinuncerebbe mai è Nicole la sua migliore amica di sempre.
.Descrizione Fisica: Jessica a prima vista sembra una ragazzina molto più piccola della sua età sia per il visino all'apparenza dolce ed innocente, sia per il fatto che è piuttosto bassina, ma comunque assolutamente proporzionata. Ha capelli scuri color cioccolato, molto lunghi che tiene a volte lisci e a volte lievemene mossi. Gli occhi sono ciò che la fa sembrare ingenua e tenera, color nocciola, grandi e luminosi...sono la sua arma vincente quando vuole impietosire qualcuno. Fisicamente è snella e con le curve al posto giusto che sa valorizzare snza mai apparire volgare.
.Descrizione Caratteriale: Ama incondizionatamente se stessa, di conseguenza detesta nel profondo chiunque cerca di ferirla, ostacolarla o in qualche modo intaccare la sua impeccabile perfezione. Lei non vuole le cose, non le desidera, semplicemente le pretende e tutto e tutti devono essere a sua completa disposizione con un solo schiocco di dita, nessuna eccezione. La fatica non sa minimamente cosa sia, non ha mai dovuto lavorare sodo per avere qualcosa e questo è un aspetto della sua vita di cui si vanta molto. Ovviamente è vanitosa, testarda, altezzosa, pienamente sicura di sè e delle sue possibilità, ma soprattutto è perfida...se si cercasse una sola qualità per descriverla sarebbe sicuramente PERFIDA, è l'aspetto di lei ch epiù spicca. Ride della sofferenza altrui, soprattutto le piace infliggerla per mano propria e non si tratta di scherzetti banali...no, lei è in grado di fare terra bruciata attorno ad una persona finchè questa si ritrova da sola e l'unica cosa che resta è fare ciò che Jessica impone. Per lei è un passatempo come un'altro ed è talmente superficiale che non si rende conto della gravità delle sue stesse azioni. Inoltre è una persona che ama attirare le attenzioni su di sè, vuole sentirsi importante e ammirata e se questo non succede va su tutte le furie. Non ragiona prima di agire o parlare, spesso quando qualcosa le passa per la testa già lo sta dicendo, è istintiva, ma non per questo è la solita oca...no, è molto furba e intelligente, quando vuole qualcosa non lascia nulla al caso ed ha sempre la risposta pronta. Sembrerà strano ma ha anche un lato più sensibile, che alla fine è il suo vero essere, ma si nasconde dietro la facciata di stron** menefreghista perchè visto quello che le ha riservato la vita preferisce non affrontare la realtà, ma rimanere sul suo piedistallo a guardare tutti dall'alto in basso senza mai prendere in considerazione il fatto che prima o poi potrebbe cadere.
.Motto o filosofia di Vita: "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" è la frase che più la identifica...è amante del vizio e del divertimento e non è mai in grado di tirarsi indietro davanti alla prospettiva di una serata fatta di feste, alcol e chi più ne ha più ne metta.
.Storia: Jessica nasce a Los Angeles, 17 anni fa, in una famiglia ricca sfondata. La madre, Lily Sherman è stata una famosissima modella e alla fine della sua carriera è rimasta nel campo della mode come stilista. Il padre John Queen è il propritario della più grande catena di Hotel d tutti gli Stati Uniti. Come si può ben capire i due genitori sono stati pressocchè totalmente assenti nella vita di Jessica e del fratello maggiore, Kevin. Da piccola era una bambina adorabile e ben voluta da tutti, nonostante fosse un po' viziata e cpricciosa. Ma questi suoi lati una volta solo accennati divennero la sua caratteristica predominante soprattutto negli anni delle medie durante i quali Jessica si era trasformata inuna str**** piena di sè e abtuata ad avere tutto con uno schiocco di dita. Il giorno del suo tredicesimo compleanno le venne la brillante idea di creare la Rainbow Gang insieme alle sue quattro migliori amiche con tanto di solenne giuramento. Forte dell'appoggio delle amiche e della sua popolarità cominciò ad imporsi nella sua scuola finchè anche lo studente più ostile finì per riverirla. Questo spadroneggiare delle cinque ragazze continuò e si fortificò anche nella Beverly High...ormai sono senza freni e il limite è stato largamente superato.
.(Se delle Rainbow) Colore che la identifica: Fucsia
.(Se dei Sunshine) Tatuaggio che lo identifica: //
.Segni Particolari: Una piccola vglia di caffè appena sotto la spalla destra
.Nome del Vip usato: Ashley Tisdale
 
Top
0 replies since 10/6/2009, 12:05   305 views
  Share