Kevin J. Queen

« Older   Newer »
  Share  
Dangerous Kind~
view post Posted on 10/6/2009, 13:23




image
.Nome:
Kevin
.Secondo Nome:
Jared
.Cognome:
Queen
.Soprannome:
Kev per i ragazzi delle due Gang, per tutti gli altri Queen
.Eta':
18 anni
.Luogo di Nascita:
Los Angeles
.Estrazione Sociale:
Fin troppo ricco
.Reputazione:
E' il leader dei Sunshine, quinddi alla fin fine c'è poco da dire.
A scuola perfetto in tutto, anche nello spadroneggiare.
E' stato letto per quattro anni di fila il ragazzo più bello della scuola, questo sarebbe il quinto anno, se dovesse esser eletto. La sua reputazione è brillante e favolosa, esattamente come lui, trane quando si diverte a fare il teppista.
.Relazione con Altri PG:
E' il fratello maggiore di Jessica, la capA delle Rainbow.
Soffre di cameratismo acuto veros i suoi 4 compagni di viaggio: i Sunshine.
Ama e odia le altre 4 Rianbow, ma nei limiti del fattibile.
E' indidderente al resto della scuola, gliene importa il giusto: ovvero nulla.
.Descrizione Fisica:
E' parecchio alto e tonico, al contrario di Jessica, la sorella. Infatti si diverte spesso a dirle che tutta la dose di altezza a disposizione della famiglia Queen è toccata a lui, mentre lei è rimasta all'altezza dei suoi 5 anni.
Ha capelli biondo miele e occhi cangianti, che vanno dal celeste nelle giornate di sole a verde quando sta per piovere. Insomma, è un meteo vivente.
.Descrizione Caratteriale:
Un po' scanzonato e su di giri, ecco come lo definiscono tutti.
Il Teppista, come lo chiamano in parecchi per la scuola, è un tipo solare e schietto, mentire non lo sa fare. Fermo non ci sa stare. Se ha da passare una mattinata vuota e grigia, statene pur certi che un modo per fare qualcosa lo trova, in un batter d'occhi.
Sorride sempre, perchè d'altra parte non ha motivi per stare giù di morale: è ricco, è bello e i suoi voti a scuola sono da brividi. Niente di meglio!
Tremendamente vanitoso e parecchio suscettibile, detesta quando gli altri mandano a monte i suoi piani e detesta quando gli viene dato il bidone. Non l'accetta ed è pronto a farsi in 4 pur di farla pagare al diretto responsabile.
Cocciuto e presuntuoso, certamente non è un tipo calmo in generale, figurarsi poi se c'è da da alzare le mani su qualcuno: è il suo sport preferito, picchiare la gente!
Detesta i musoni e di conseguenza detesta se stesso se è triste. NOn sopporta stare male nè per una febbre, nè per qualcun altro e perciò tende a costruirsi attorno una scorza tanto doppia che non si vede attraverso. Una scorza fatta di risate e cazzotti, quello che sa fare meglio. Per questo alle volte -fin troppo spesso- passa per lo stro****** di turno, ma d'altra parte non gli interessa granchè. Meglio se stanno male gli altri al suo posto!
.Motto o filosofia di Vita:
"Chi è forte è ugualmente sicuro di sè"
E' una frase che lesse durante un viaggio a Roma. Era il tatuaggio di un barman, lì in Italia; era scritto in latino. Il giovane Kevin ne rimase folgorato e quela frase non gli passò mai più di mente.
Infatti è fermamente convinto che se una persona sa dimostrarsi forte, sia nel carattere che nel fisico, arriva a possedere una tale stima di se stesso che riesce ad arrivare ovunque.
.Storia:
La madre ex-modella ora stilista, il padre a caso di una catena di alberghi.. Insomma, ricco, troppo ricco. Ma ugualmente solo. Cresciuto tra camerieri e nonni, l'unico pezzo di famiglia che gli sia mai stato sempre accanto è sua sorella Jessica. Peccato che anche con lei non sia smepre andato tutto liscio. Troppo, troppo diversi per trovare punti di incontro. Lei acida, quanto lui solare. Lei perfida quanto lui sincero. Insomma, due antitesi. Eppure riuscirono a trovare un punto di incontro, qualcosa che li unisse. Era la sera dopo il tredicesimo compleanno di Jessica, il giorno dopo che erano state ufficialmente formate le Rainbow. Kevin stava salutando i suoi amici sulla porta di casa, quando si sentì chiamare dalla sorella. Salutò i ragazzi e salì in camera di Jessica. L'appena tredicenne Queen era in lacrime, seduta a gambe incrociate sul proprio letto. Kevin si avvicinò e scoppiò a ridere dopo che la sorellina gli aveva detto il motivo delle lacrime. Si vergognava, si vergognava perchè non aveva mai baciato un ragazzo, ma le sue amiche, loro sì! Cosa fare se non proporsi come cavia? In fondo, che male c'era? Quella sera fu il primo bacio di Jessica, con suo fratello Kevin. E' un segreto, un segreto soltanto loro. Di Jess e Kev.
image
Qualcosa che li unisce dal profondo, una cosa che nn saprà mai nessuno. Neppurele migliori amiche della ragazza, tantomeno gli amici di lui! Quell'anno nacquero i Sunshine, quando Kevin aveva 15 anni, la sera in cui venne nominato per la seconda volta di fila il ragazzo più bello della scuola. E i suoi amici non erano da meno. Fu una delle Rainbow a proporre il nome, dicendo: Sono bellissimi, accidenti! Come dei raggi di sole! Sunshine, quale nome migliore?
E così nacquero i Sunshine, in una serata di stelle, davanti alla scuola. Sigaretta e birra alla mano, con Kevin che teneva in testa una strana corona rossa e dorata, con scritto tutt'attorno "The Most Beautiful Guy". Piccole soddisfazioni di ragazzo.
Ma dal settembre seguente, terzo anno, partirono i veri Sunshine, i ragazzi IN, quelli tosti e parecchio teppistelli che non solo mettevano i piedi in testa ai ragazzini più piccoli e magari anche a quelli più grandi, ma soprattutto i RE della scuola, quelli che erano riusciti a scoprire come mettere a tacere i professori, mica cosetta da nulla!
.(Se dei Sunshine) Tatuaggio che lo identifica:
Ha un tatuaggio all'interno della avambraccio destro: una pantera (figura al lato).
Proprio come lui nella notte si sente a proprio agio e si mimetizza. Si mostra bella quanto sa essere perfida e nesusno riesce a decifrare i suoi occhi profondi ed all'apparenza insensibili.
.Segni Particolari:
Ha una grossa cicatrice. Si fece male cadendo dalla moto di un suo amico quanto aveva 17 anni. La cicatrice parte da dietro il ginocchio destro e taglia a metà tutto il polpaccio, arrivando a metà del tendine della caviglia. A causa del profondo taglio che si fece, non può più praticare attività sportiva, poichè il tendine del piede è stato gravemente lesionato.
.Nome del Vip usato:
Chad Michael Murray (Who else?!)
 
Top
~ShopaHoliC;BitcH*
view post Posted on 10/6/2009, 13:30




C'è bisogno di chiederlo? Accettata!!!
 
Top
1 replies since 10/6/2009, 13:23   660 views
  Share