Alexander Kyle Sutta, SunShine, the Gentleman

« Older   Newer »
  Share  
{Rising.Sun~
view post Posted on 11/6/2009, 13:05




.Nome: Alexander.
.Secondo Nome: Kyle.
.Cognome: Sutta.
.Soprannome: Alex.
.Eta': 17.
.Luogo di Nascita: Los Angeles.
.Estrazione Sociale: Ricchissimo.
.Reputazione: Bello e Impossibile
.Relazione con Altri PG: Alex è un tipo considerato a volte poco coerente, ma non gli importa un granché. E' nominato in tale modo perché, pur essendo nei Sunshine, e dovendo avere un rapporto non molto amichevole con la banda delle ragazze, sua sorella è una, appunto, delle Rainbow, e non riesce ad odiare sua sorella, sangue del suo sangue. Inoltre Hanno una strana telepatia, ovvero quando uno si sente male, l'altro ha una brutta sensazione. Con il resto degli studenti è distaccato, freddo ed autoritario. Con le donne, in generale, è un gentiluomo, forse il gentleman del gruppo, ma non per questo è uno senza attributi, anzi, spesso litiga con i suoi amici per la sua troppa sincerità.
.Descrizione Fisica: Alex non è molto somgliante a sua sorella, infatti possiede occhi castani/verdi, e capelli castani, appunto. Ha una carnagione leggermente più chiara della sorella, ma di estate diventa molto scuro, raggiungendo la gradazione di Nicole. E' alto circa 185 centimetri, e pesa 72 kg. Ha una muscolatura non poco evidente, e ama esibire il suo fisico davanti a tante belle ragazze. ha delle mani possenti, virili, e una dentatura bianca smagliante. Non è solito portare barba e baffi, anche se gli capita di tenerne un'ombreggiatura.
.Descrizione Caratteriale: Alex è un ragazzo molto sensibile ed intelligente, ma a causa della sua reputazione è solito mascherare questo suo lato. Agli altri appare come un duro, ma in verità solo sua sorella sa com'è fatto realmente, ovvero gentile, simpatico e piacevole. Nonostante tutto, sa come farsi valere, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E' testardo, cocciuto e chi più ne ha più ne metta; quando si impunta su una cosa, non c'è verso di fargli cambiare idea. E' sempre un ragazzo onesto e sincero, che non dice mai menzogne. E' un vero amico, e non tradirebbe mai i suoi amici. Non è affatto pigro, anzi, è amante dell'attività e del movimento. Sa come farsi desiderare, infatti spesso è definito il "bello e Impossibile"
.Motto o filosofia di Vita: L'amore è come una montagna russa: prima sale, e poi scene vorticosamente.
.Storia: Alex nasce da un parto gemellare eterozigote nella calda città di Los Angeles. Lui e sua sorella fin da piccoli, sono sempre stati molto viziati e coccolati, e a causa della mancanza della madre, i due fratellini divennero ancora più uniti. L'infanzia passò velocemente, a suon di giocattoli nuovi, feste di compleanno mega galattiche e prime cotte. All'età di 14 anni, Alex conobbe i suoi amici, i Sunshine, con cui condivide tutto ancora adesso. Lui e i suoi amici si divertono a infastidire i più piccoli, a governare indisturbati, e a contendersi il territorio di caccia con le GirlZ, le ragazze più temute e desiderate della scuola. Ahimè, ultimamente Alex è con la testa fra le nuvole, qualcuno ha stregato il suo cuore.
.Tatuaggio che lo identifica: Un 7 attorniato dalle fiamme sulla natica destra.
.Segni Particolari: Adora particolarmente il rosso, fin da piccolo.
.Nome del Vip usato: Josh Duhamel

 
Top
.Devil;
view post Posted on 11/6/2009, 13:06




Accettata,ovviamente! *O*
 
Top
1 replies since 11/6/2009, 13:05   357 views
  Share