Samantha Alison Mcdonough, The Violet Side of the Gang

« Older   Newer »
  Share  
*DangerGirl;
view post Posted on 11/6/2009, 14:56




.Nome: Samantha
.Secondo Nome: Alison
.Cognome: Mcdonough
.Soprannome: Sam, Sammy, o anche solo S.
.Eta': 17 anni
.Luogo di Nascita: Malibù, Florida.
.Estrazione Sociale: Molto molto Ricca, non sa nemmeno lei cosa farsene di tutti i soldi che si ritrova.
.Reputazione: Insieme alle ragazze della Gang è una delle ragazze più popolari, o meglio, temute, di tutta la scuola. La sua stron***ine è conosciuta in tutta la scuola e non c'è persona che non le starebbe alla larga se non è al suo livello, cosa che. oltre alle ragazze della Gang, non è nessuno.
.Relazione con Altri PG: Le uniche persone con cui va davvero daccordo sono le ragazze della gang. Il loro rapporto è davvero un legame forte, che non va oltre al loro gruppo. Con i Sunshine, il rapporto è il classico Odio-Amore, che solitamente è più portato verso l'odio. Tutte le altre persone sono ad un livello troppo basso per essere considerate, ma se per puro caso si mettono al suo livello o fanno qualcosa per rovinarle i piani, bè non avranno vita facile.
.Descrizione Fisica: Sam è una ragazza molto sensuale. Il suo fisico è slanciato e le sue forme sono al posto giusto, è abbastanza alta. è davvero molto bella, con i capelli castani che le ricadono sulle spalle a volte boccolosi e a volte completamente lisci. I suoi occhi sono verde-nocciola e le sue labbra carnose.
.Descrizione Caratteriale: Se si potesse descrivere con un solo aggettivo, quell'aggettivo sarebbe Stronza. Ma in realtà è molto più di questo, è vanitosa, altezzosa, vendicativa, cinica e superficiale. Tutti la conoscono per questo suo modo di essere, come tutte le ragazze della gang d'altra parte. Se vuole qualcosa deve ottenerla immediatamente, e se non riesce va avanti usando qualsiasi mezzo a sua disposizione per poterci arrivare.
Non si ferma davanti a nulla, tutto per lei è puro divertimento, dalle piccole vendette a quelle di dimensioni ben più grandi che la portano ad essere soddisfatta e minimamente mai dispiaciuta. Nessuno ha mai suscitato in lei un pò di dispiacere, o di sensi di colpa. nemmeno di pena, dato che non sono nemmeno considerate, le altre persone. Solo con le ragazze della gang riesce ad essere più sensibile, con nessun'altro. è anche molto protettiva nei confronti delle sue amiche, se qualcuno fa un torto anche solo ad una di loro è prontissima a fargliela pagare.
.Motto o filosofia di Vita: "Non hai bisogno di invidiare niente e nessuno".
Questa frase la porta avanti per la sua strada e per il suo modo di essere superiore agli altri.
.Storia: Sam nasce a Malibù, In florida. Sua madre e suo padre sono delle persone molto povere, e così, non riuscendo più a dare a Sam quello di cui ha bisogno la danno in adozione. Dopo non molto tempo la famiglia Mcdonough , decide di adottarla. Per lei sono come la sua vera famiglia dato che l'hanno cresciuta al meglio, e anche con vizi e sfizi senza farle mai mancare nulla. Non ha mai rivisto i suoi genitori, in realtà non ricorda nemmeno che faccia abbiano, lei dice che la sua vera vita è iniziata con il suo arrivo qui a Los Angeles, con i Mcdonough. Ha fatto amicizia con le ragazze della Gang non molto più tardi di quando si sono conosciute, ed ora il loro legame è ancora più forte.
. Colore che la identifica: Viola
.Segni Particolari: Un tatuaggio a forma di stella sull'interno del polso destro.
.Nome del Vip usato: Sophia Bush
 
Top
.Devil;
view post Posted on 11/6/2009, 14:59




Perfetta!
Aggiungi un link o un banner in firma e sei apposto ^^
 
Top
1 replies since 11/6/2009, 14:56   260 views
  Share