MaryEllen Parker, The Blue Side Of The Gang

« Older   Newer »
  Share  
Lady_M•
view post Posted on 13/6/2009, 22:15




image
.Nome:Mary
.Secondo Nome:Ellen
.Cognome:Parker
.Soprannome:Le rainbow e i sunshine sono autorizzati a chiamarla Mary, poichè odia il suo nome. Tutti quelli al di fuori dei due gruppi sono OBBLIGATI a chiamarla assolutamente Parker.. altrimenti non si gira e se si gira risponde molto male. Al contrario delle sue amiche, non le piace essere chiamata con l'iniziale del suo nome, ovvero M.
.Eta':17 anni
.Luogo di Nascita:Sacramento
.Estrazione Sociale:
Come tutte le altre rainbow è schifosamente ricchissima.
.Reputazione:E' la reginetta della scuola, in sostanza. E' a capo di quasi tutti i gruppi scolastici e teatrali.. insomma tutto quello che risguarda la scuola.. tutto pur di fare la lecchina.
E' stata eletta reginetta del ballo ben 3 volte.. insomma a tutti i balli a cui ha partecipato. La scuola la ritiene un dio.. praticamente. Va molto fiera della sua carriera scolastica, in un certo senso.
.Relazione con Altri PG:Fa parte delle Rainbow dall'inizio del liceo, conosc tutti i sunshine ma non è mai riuscita a instaurare un rapporto di simpatia con qualcuno di loro. In compenso ha tutta la scuola dietro pronta a leccarle la terra che camina, pur di averla come amica.
.Descrizione Fisica: Alta sul metro e e sessantacinque a un fisico tremendamente perfetto, snello e perfettamnte longilineo, non ha delle forme per nulla provocanti ma quando vuole riesce a metterle in evidenza. Le piace cambiare il suo look molto spesso, di conseguenza cambia pettinatura praticamente ogni settimana. Ha dei capelli tremendamente ordinati e prefettamente puliti. Lisci e quasi sempre lasciati sciolti, ricadenti sulle spalle. Occhi profondi color nocciola e bocca abbastanza sottile.
Sembrerebbe quasi un angelo.. ma sfortunatamente è una rainbow.. di conseguenza non le potete chiedre di essere buona..
.Descrizione Caratteriale: Una parola per descriverla? Acida. Risponde male a persone che evidentemente non se lo meritano. La parte principale del suo carattre è l'egocentrismo. Può risultare fredda nei confronti delle persone che non appartengono alle Rainbow o ai Sunshine. Adora sfidare la vita, avolte anche in modo stupida.. quasi mettendola a repentaglio ma senza fregarsene nulla... forse è per la sua pazzia che è riuscita ad essere una rainbow. Molti la vitano per il corridoio sapendo che anche solo guardandola potrebbe essere il loro ultimo giorno di vita. Al contrario, le sue amiche la conscono e hanno capito che ha un carattere abbastanza complicato, che solo loro e i sunshine sono riusciti a comprendere totalemente. Ama essere al centro dell'ettenzione e il non essere considere in delle decioni o in qualunque altra cosa la innervosisce parecchio. Non si fa scrupoli: se deve superare qualcuno o farsi notare ci riesce a tutti i costi anche se deve fare male a qualcuno.. basta che quel taluno non sia una delle sue amiche.Str***a e ba*****a al punto giusto con un pò di nifaima è sempre pronta a fare di tutto per arrivare ai suoi ostacoli e raggiungere la meta agognata, anche sei poi si rende contro che non ne valeva la pena. Una parte predominante del suo carattere è l'arroganza: infatti, uno dei tanti nei del suo carattere è proprio il rispondere male alle persone, il farle sentire a disagio e il riuscire a farle piangere anche solo con una parola, una frase o peggio ancora, uno sguardo. L'importante è il non sfidarla, ci potrebbe guadagnare solo lei.
.Motto o filosofia di Vita:" Gli amici sono fratelli che ti scegli." poichè lei vede le rainbow come delle sorelle.
.Storia:Nasce a Sacramento, in California. La famiglia rimane attaccata al ramo biologico della madre per due anni finchè il padre di Mary non crea un'azienda assicurativa tutta sua. Entrambi i genitori erano abbastanza giovani alla sua nascita: la madre aveva appena compiuto 19 anni e il padre 20. L'ultimo chiede aiuto allo zio e, come già detto, riesce a mettersi sulle spalle quast'azienda. In capo a 4 anni la famiglia divnta molto ricca ma tutti quei soldi non bastano alla famiglia Parker, di conseguenza la madre si trasferisce a parigi per andare a lavorare con un noto stilista europeo. Mary e suo padre si trasferiscono a New York, la capitale della borsa, e lì mary inizia a frequentare delle prestigiose scuola. Fino ad arrivare al primo anno di lieco. Iniziata la sua adolescenza il padre inizia ada avre qualche problema di sintonia con la figlia, infatti non riesce più a farsi rispettare e a fare prevalere il suo essere genitore. IN poche parole Mary pretende la sua indipendenza, come ogni ragazzina. La madre torna da Parigi e trova tutto rivoluzionato. Tra i due genitori comincia a crearsi tensione poichè la madre comincia a credere il padre un incapace. Mary approfitta di questo momento di debolezza della famiglia per dare sfogo alla sua ribellione. Da quel giorno infatto sono cominciate le sropresine poco piacevoli: come le ucite troppo tardi con persone totalemte sconosciute alla famiglia, il tatuaggio e le sbronze. I genitori decidono di trasferirs nuovamente, credendo che il cambiamento di città sarebbe riuscito a migliorare le cose o almeno a rimetterla in riga. Si trasferiscono a Beverly Hills. Lìinizia a frequentare il liceo e tutto sembra migliorare poichè conosce le Rainbow e i sunshine. I genitori notano un miglioramento ma non hanno ancora capito che trasferendosi a Beverly Hils hanno fatto una grossa cavolata.
. Colore che la identifica:BLU
.(Se dei Sunshine) Tatuaggio che lo identifica://
.Segni Particolari:Ha un piccolo tatuaggio a forma di farfalla
SPOILER (click to view)
image

.Nome del Vip usato: Leighton Meester

Edited by Lady_M• - 16/6/2009, 09:46
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 13/6/2009, 22:24




Accettata!
Metti in firma link o banner e sei a posto! ^^
 
Top
1 replies since 13/6/2009, 22:15   2520 views
  Share