Jake Daniel Kepter

« Older   Newer »
  Share  
kìllME
view post Posted on 15/6/2009, 09:06




.Nome: Jake
.Secondo Nome: Daniel
.Cognome: Kepter
.Soprannome: Jak
.Eta': 18 anni
.Luogo di Nascita: Los Angeles
.Estrazione Sociale: Normale
.Reputazione: Jake è un ragazzo che sa farsi rispettare usando la violenza, ma ,nonostante ciò , è un tipo abbastanza taciturno e solitario . Non è ben voluto dagli " spacconi " della scuola perchè le ragazze , quelle poco raccomandabili , cadono ai suoi piedi per via del suo fascino .
.Relazione con Altri PG: Jake è un ragazzo che ama fare nuove amicizie e stare in compagnia . Ha molti amici , in particolare i Sunshine e le Rainbow , le quali stuzzica continuamente per divertimento. Inoltre con gli altri studenti ha un rapporto di indifferenza , però se qualcuno si fa avanti non lo respinge , ma ci fa subito amicizia.
.Descrizione Fisica: Jake ha capelli di color biondo cenere ed ha meravigliosi occhi verdi smeraldo ed è più alto di un metro e ottanta ; Ha un corpo invidiabile , un fisico ben formato e slanciato , alto più di un metro e ottanta, curve non molto marcate e dei lineamenti non esageratamente evidenti, volto squadrato , occhi grandi , labbra carnose e carnagione pallida e completamente liscia .
.Descrizione Caratteriale: Jake è calmo e riservato, raramente parla con gente che non siano suoi amici.. quando si arrabbia diventa una furia fregandosene della persona che ha davanti e menando le mani contro chiunque ... sia il suo migliore amico il suo peggior nemico..
Spesso il suo atteggiamento " menefreghista " verso i propri amici lo metteva in difficoltà poichè evitato anch'esso..
Si lascia convincere troppo facilmente, sia da ubriaco o fatto, sia da sano..
.Motto o filosofia di Vita: « Vivi e lascia vivere »
.Storia: Jake nacque a Los Angeles in una calda giornata di primavera dalla madre impiegata , donna molto rispettabile , ed il padre avvocato .
A vissuto a Los Angels per due anni , finché non gli nacque una sorella e furono costretti a trasferirsi a San Diego ( california ) dove fissero per tre anni, finchè , in una triste giornata di novembre la madre venne violententata e uccisa mentre tornava da lavoro , il padre , disperato , decise di tornare a Los Angeles per far dimenticare l' accaduto ai figli ed a se stesso..
Jake , all'età di dodici anni scoprì la vita notturna e da lì a poco cominciò a lasciarsi coinvolgere da " festini " che avevano come argomento principale la cocaina ...
Tempo dopo conobbe una ragazza che lo convinse a disintossicarsi , purtroppo le liti con il suo amore erano continue e quindi dopo non molto tempo la loro relazione si concluse in malo modo..
Il suo carattere alle scuole superiori cambiò , e divenì " il bulletto della scuola " finchè non conobbe ragazzi che lo accolserò nel loro gruppo..
Ora è al 3 anno di liceo ( perse 2 anni per scarsi voti e presenze ) mentre la sorella smisè di andare a scuola una volta compiuti sedici anni..
.Tatuaggio che lo identifica: Ha tatuato sull' avambraccio il viso di un piccolo panda. Ha deciso di tatuarsi questo animale perché non è una persona che approfitta die più deboli come la maggior parte delle persone, ma spesso li tutela.
.Segni Particolari: Nessuno
.Nome del Vip usato: Jensen Ackels

Edited by kìllME - 17/6/2009, 02:59
 
Top
cARMINE{rèd}
view post Posted on 15/6/2009, 11:42




L'ultimo sunshine!! yeah!!
 
Top
kìllME
view post Posted on 17/6/2009, 17:17




FINITA
 
Top
~ShopaHoliC;BitcH*
view post Posted on 17/6/2009, 18:04




ACCETTATA
 
Top
3 replies since 15/6/2009, 09:06   914 views
  Share