Per tutti quelli che..., detestano Sun e Rain!

« Older   Newer »
  Share  
Dangerous Kind~
view post Posted on 16/6/2009, 07:58




Andrew
La parte peggiore di tutta la giornata non era Algebra. Non era nepure Letteratura. Ma nemmeno Chimica, volendo. Ma l'ora del pranzo.. Quella era capace di abbattere sogni adolescenziali come ridere! Gettai con malagrazia il vassoio rosso sul tavolo. Lontano dale Rainbow e lontano dai Sunshine. Non avevo affatto voglia di interagire con loro durante quella schifosa pausa pranzo. Piuttosto la morte! Sospirai, sedendomi davanti al vassoio. Pizza molliccia e schifosa. Poi quella strana roba che doveva forse essere una macedonia. Sospirai aprendo l'unica cosa decente sul mio vassoio: la Coca-Cola. Buttai giù una sorsata. Alzai lo sguardo tutt'intorno. C'erano tante facce nuove in giro per la scuola quell'anno.
 
Top
;dazzling.
view post Posted on 18/6/2009, 16:25




Juno

Il mio primo pranzetto a scuola. Era la parte più intreressante della giornata scolastica. Capire chi è amico di chi, qual'è il tavolo degli sfigati e cose simili, beh, è davvero divertente. Entrai, lanciai un'occhiata al cibo maleaugurante e maleodorante che servivano quelle cameriere arcigne. Naaah, non avevo fame! Però c'era la Coca-cola! Ne presi due lattine. E poi, finalmente, mi guardai attorno. Non c'era nessun tavolo libero e nessuna faccia conosciuta. E così ero costretta a socializzare. Uhm...Cercai un viso simpatico. Ecco, lo notai. C'era un ragazzo, seduto da solo. "Perfetto, ora speriamo solo che sia simpatico..." Pensai, scrutandolo. Mi avvicinai. Ciao...posso sedermi? Sai, non ci sono molti posti liberi... Dissi, con una smorfia. Ecco: non mi riusciva di sorridere! Sono proprio strana...
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 18/6/2009, 17:31




Andrew
Alzai lo sguardo, ababssando la lattina semivuota sul tavolo. Sorrisi amichevole. Finalmente qualcuno senza puzza sotto il naso. Siediti pure! Spostai il vassoio, avvicinandomeo.
 
Top
;dazzling.
view post Posted on 18/6/2009, 17:38




Juno

Oh, una bella accoglienza degna di una persona sana di mente! Mi sedetti più tranquilla, riuscendo a sorridere serenamente. Uhm...io sono Juno, Juno Hyde. And you? Chiesi mentre aprivo una delle due lattine e cominciavo a sorseggiarla con la mia amata cannuccia gialla.
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 20/6/2009, 20:13




Andrew
Andrew, Andrew Starling. Ma basta Drew! Sorrisi come sorridevo sempre. Non avevo grossi motivi per stare giù o arrabbiato, alla fin fine. Per cui preferivo mostrare il mio lato solare, mi faceva sentire meglio anche con me stesso!
 
Top
4 replies since 16/6/2009, 07:58   222 views
  Share