New Car

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian Hilton

Ok decisamente avevo bisogno di una nuova auto quella porche carrera che avevo mi aveva decisamente stancato,così quale acquisto migliore? Amavo le auto sportive e la lamborghini murcielago che mancava alla mia lunga colezione ci voleva. Arrivato all'officina mi feci mostrare il modello della lamborghini..i miei occhi erano come dire ammaliati come quelli di una ragazza quando vede una borsa Vuitton o forse anche di più. Non avevo bisogno di provarla,perchè l'avevo fatto la settimana precedente,così pagai con la carta di credito di mio padre e presi poi le chiavi. Un sorrisetto comaprve sul mio volto non appena fui dentro quell'auto e mettendola in moto sfrecciai sulle strade di beverly hills.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 16/6/2009, 16:50




MaryEllen
Avevo appena finito di fare shopping con mia zia.. strano a dirsi ma quano c'erano cart di credito in mezzo.. anche la più pallosa persona al mondo diventa intressante. Passeggiavo tranquillamnte quando vidi sfrecciare a ochi centimetri dal marciapiede una lamborghini con al posto del guidatore Seb.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian Hilton

Era davvero confortevole ed elettrizzante allo stesso tempo guidare ad alta vlocità con una bellissima lamborghini; frenai di colpo al rosso del semaforo,mentre si sentii lo stridio delle ruote,mi misi comodo ad aspettare quando ad un tratto sul marciapiede vidi camminare Mary e sua zia molto probabilmente. Abbassai il finestrino dell'auto e mi sporsi fuori dicendo - MaryEllen ciao...- Le dissi con un sorrisetto voltandomi poi verso la zia - signora...- Dissi con il mio solito savoir faire che incantava sempre genitori o parenti..ero un mago in queste cose.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 19/6/2009, 13:53




MaryEllen
Stavo tranquillamente camminando con le borse in mano quando un deficente, ch sfortunatamnte conoscevo. face una sgommata per poi frenare. Sentìì il mio nome e mi girai solo perchè c'era mia zia e non mi andava di fare l' isterica in mezzo alla strada. Marybisbiliai sotto voce con un tono abbastanza irritato. Zia.. questo è Sebastian.. un mio compagno di scuola.Lo guardai.
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian Hilton

Sentii l'irritazione di Mary e la cosa mi divertì tanto da far comparire sul mio volto quel sorrisino divertito; dopo di che dissi cordialmente a quella che doveva essere sua zia - piacere di conoscerla...- Disis sfoderando uno dei miei migliori sorrisi ancora una volta,per poi guardare verso Mary e dirle - Ah Mary non ti ricordi che noi abbiamo un impegno? - Mentii guardandola,volevo stare un pò di tempo con lei nella mia nuova auto e magari inaugurarla a dovere. La signroa ci guardò scettici e dissi - Si dobbiamo fare volontariato..- Mentii mostrandomi serio e un bravo ragazzo,finchè era possibile...ma ero un bravo mentitore e un bravo amalliatore ci sapevo fare con le parole..la donna sorrise e disse a Mary " va pure cara",e un sorriso soddisfatto comparve sul mio volto.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 21/6/2009, 13:04




MaryEllen
Vidi mia zia allontanarsi dopo l'affermazione di seb. Volevo fermarla, inventando una scusa ma non feci in tempo. Lo guardai in modo scociato. Io con te in macchina non ci vengo Incrociai le braccia e guardai a lato. Piuttosto me ne torno a casa con l'autobus o con un taxi.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

Risi divertito e guardandola le dissi - Mary che prende l'autobus o il taxi? Non ti ci vedo proprio..- Feci spalluccie poi guardando un attimo verso la strada e dissi - Ma se vuoi mischiarti tra la plebe fa pure..- Dissi mentre sul mio volto comparve il mio ghigno,sapevo che così facendo l'avrei fatta cedere,andiamo i mezzi di trasporto pubblici non fanno per nessuno di noi,sopratutto per lei che era molto altezzosa.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 21/6/2009, 13:42




MaryEllen
Riposai lo sguardo su di lui. Aveva ragione.. non mi ci vedevo neppure io a salire su un mezzo pubblico. Guardai a terra e poi sbuffai. Afferrai la maniglia della portiera e la tirai fino a sedermi sul comodo sedile per poi richiuuderla con uno scatto. A chi l'hai rubata??
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

Sorrisi soddisfatto internamente,sapevo che avrebbe ceduto..era l'unica ragaza che anche non frequentandola per altri scopi la conoscevo perfettamente,o quasi. Alla sua affermazione feci scattare il piede sull'accelleratore e partii nuovamente sfrecciando per le strade della città. - Io non rubo auto,l'ho comprata circa dieci minuti fa...bella eh? - Dsissi poi voltandomi un attimo verso di lei guardandola in viso,c'era poco da fare era davvero bella,diversa dalle altre.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 21/6/2009, 13:53




MaryEllen
Mi girai in contemporanea a lui ma mi voltai di nuovo, per evitalo. Ricominciai a guardare davnti, appoggiando il gomito sul finestrino, completamente abbassato. Sorrisi maligna all'idea che mi era venuta in mente. Quanto ti è costata la macchina? Presi la borsa e dall'interno afferrai la bottiglietta di coca cola. L'agitai un pò e poi tolsi il tappo, facendo uscire tutta la schiuma, facendola cadre accidentalmente sulla tappezzeria. Ops.. suppongo molto..Sorrisi con il mio solito fare bastardo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

La guardai decisamente male togliendole dalla mano la bottiglietta di coca e lanciandola fuori dal finestrino. - Tu sei pazza..- dissi contraendo la mascella,tornando a guardare la strada,ok era bella ma decisamente irritante. Pensai premendo di più sull'accelleratore,e in quel momento mi balenò un'idea...a nessuna ragazza piaceva stare in un auto dove si corresse decisamente tanto...avevano sempre paura così con un ghigno malefico dissi - Ti piace correre Mary? - Chiesi senza aspettare una risposta e accellerare ancora di più mentre per le strade sembravo quais un fulmine tanto stavo andando veloce.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 21/6/2009, 14:08




MaryEllen
Pensavo scherzasse ma il uo piede continuava a schiacciare l'accelleratore. Mi iniziai a preoccupare ma non avrebbe fatto del male a nessuno dei due. Ne ero sicura. Piantala, Seb, se mi faccio male io tu fai la stessa fine. Lo guardai preoccupata per poi voltarmi di nuovo a guardare la strada. La gente sui marciapiedi ci guardavano a occhi aperti, come contraddirli? Stavo iniziando ad avere paura ma il mio sangue freddo avrebbe prevalso.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

Sentii quello che disse e la provocai dicendo - dici? Potrei anche non riuscire a controllare la situazione...-Dissi,era praticamente impossibile..spaevo perfettamente guidare un auto e avevo sopratutto i riflessi pronti. Sfrecciai ancora e proprio in curva sorpassai alcune auto mentre un tir di fronte a me veniva,fui abile da ritornare nella mia corsia e rallentare come se nulla fosse. E ora? Faceva ancora vedere che non temeva nulla? Mi chiesi.
 
Top
Lady_M•
view post Posted on 21/6/2009, 14:15




MaryEllen
Il tir difronte a noi si stava avvicinando. Mi girai di scatto per guardarlo. Adesso mi stavo spaventando. Ok, basta scherzare, seb. Frena. Lo guardai di nuovo preoccupata. La situazione non mi piaceva e l'arrendermi non era il mio forte.. ma in un momento come questo.. l'orgoglio va messo da parte.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

Ora tranquillamente guidavo,senza aver il piede premuto sull'acelleratore al massimo,ma con una guida normale. - Così impari a gettarmi la coca sulla tappezzeria..- disis facendo spalluccie. Ok mi sentivo un bambino in quel momento,ma era lei ad aver iniziato. Mi voltai verso di lei per un attimo senza dire nulla e poi mi rivoltai con lo sguardo verso la strada.
 
Top
46 replies since 16/6/2009, 16:46   369 views
  Share