Dietro la palestra., Kristen & JM

« Older   Newer »
  Share  
Dangerous Kind~
view post Posted on 23/6/2009, 13:44




JM
Arrivammo in breve dietro la palestra della scuola. Era il posto mio e dei miei amici. Ne avevamo vissute lì dietro! Gettai dal tracolla di lato e poi aviai a cercare le sigarette nei jeans scuri. Alzai lo sguardo su Kristen. Detesto non trovare le cose che cerco! Borbottai irritato. Ok, avevo appena trovato l'accendino rosso e lo gettai sull'erba. E uno è andato.. Mi sedetti a ambe incrociate, prendendo a cercare nella tracolla.
 
Top
´chaotic
view post Posted on 23/6/2009, 14:05




Kristen
Risi,mi sedetti accanto a lui,cercai nella tracolla il pacco di sigarette che mia sorella aveva scordato.aspetta che cerco l'accedino..Lo cercai Eccolo tovato anche questo.Tieni!
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 23/6/2009, 14:10




JM
Portai la pupilla alla coda dell'occhio, guardandola interrogativo. Sorrisi e presi le sigarette. Aprii il pacchetto e me ne accesi una, posando la testa contro il muro della palestra. Ecco sono questi i momenti che mi fanno amare la scuola..
 
Top
´chaotic
view post Posted on 23/6/2009, 14:14




Kristen
Risi.Allora...come mai mi hai portata qui?chiesi curiosa.
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 23/6/2009, 14:22




JM
Feci spalluccia, chiudendo gli occhi. E' stato il primmo posto che mi è venuto in mente. Scivolai un po' più giù, semisteso. Sospirai, come se mi fossi liberato da un peso: la prima ora della mattinata. Peso non indifferente. Era già un po' che stavo in silenzio, e così voltai il viso veros Kristen, qprendo gli occhi. Puoi parlare, non sto dormendo, sai?
 
Top
´chaotic
view post Posted on 23/6/2009, 14:31




Kristen
stvo pensando che per me era una conquista essere da sola con un ragazzo poi sentì la sua voce Cosa...a si stavo pensando... In effetti sembrava addormentato,mi distesi accanto a lui è più comodo così Dissi ridento.Non sapevo che dire avrei potuto stare la accanto a lui senza parlare per tantissimo tempo.Poi però dissi Qalche volta mi fai fare il giro della città o mi fai vedere qualche posto? non sapeo cosa chiedergli
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 23/6/2009, 18:05




JM
Eccola. Caduta nella rete. Possibile non ci fosse nessuna persona che non riuscisse ad evitare di caderci? Possibile non fossi capace a tener lontano nessuno? Aprii un occhio, guardandola. Sorrisi sghembo. Certamente. Magari una di queste sere.. Presi la mia tracolla, mettendomela sotto il capo. Mi stesi completamente, piegando le gambe e puntando i piedi per terra. Ultimo tiro alla sigaretta e poi la lanciai via lontano.
 
Top
´chaotic
view post Posted on 23/6/2009, 18:20




Kristen
Ok ma sicuro che ti va?Se non ti va non ci fa nienteDissi sorridendo bhe in verità volevo uscire con lui
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 24/6/2009, 17:51




JM
Aprii un occhio, guardandola male, ma sorridendo. Senti, se ti ho detto che ti ci porto, ti ci porto. Risposi finto offeso. Poi aprii entrambi gli occhi e sorrisi sereno. Li richiusi e portai le braccia dietro la testa, sospirando. Parlami di te. Come sei finita qui?
 
Top
´chaotic
view post Posted on 26/6/2009, 19:50




Kristen
Ok grazie^^ .Ho sempre odiato palare della mia famiglia ma dissi Bhe mio padre ha un lavoro non molto "fisso" e si deve spostare sempre anche da piccola ho fatto molti spostamenti da città in città...e niente poi dopo 2 minuti chiesi e tu? sorrisi
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 26/6/2009, 22:45




JM
Sono sempre vissuto qua, per mia sfortuna.. O fortuna, dipende dai gusti! Ridacchiai, grattandomi il pizzetto sul mento. Mi voltai a guardare Kristen per un attimo, spostando poi lo sguardo di nuovo sul cielo blu. I miei migliori amici sono tutti al College e del mio gruppo qui sono rimasto solo io.. Alzai la mano destra davanti al mio viso, facendo roteare un po' l'anello che avevo all'anulare. Vedevo brillare le iniziali incise sopra. Bocciare due volte non sempre torna comodo..
 
Top
´chaotic
view post Posted on 27/6/2009, 20:12




Kristen
Ecco perchè mi sembrava più grande di me.Capito sorrisi Ehm... non sapevo che dire...
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 3/7/2009, 11:26




JM
Non è detto che si debba dire per forza qualcosa, sai? Mi voltai di nuovo a guardarla, sorridendo. Mi faceva morire dalle risate. Sembrava imbarazzatissima ed evidentemente ero io a metterla così in soggezione. Mi voltai su un fianco, per osservarla meglio. Posai la testa sulla mano destra, guardandola. Sembrava così tenera, così dolce. La preda ideale. Quanti anni hai?
 
Top
´chaotic
view post Posted on 4/7/2009, 11:39




Kristen
Ho 17 anni anche se... abbassai la testa e dissi bhe..oggi è il mio compleanno quindi ho 18 anni sorrisi e lo guardai bhe lui sembra molto più grande di me e adesso che gli ho detto che ho 18 anni lui sicuramente se ne andrà trovando una scusa,sono troppo piccola per lui forse. poi lo guardai sforzandomi di fare un sorriso e dissi
Tu? Quanti anni hai?
SPOILER (click to view)
Nella discussione ho sbagliato a scrivere avevo scritto 16 invece era 17 >.<
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 4/7/2009, 12:14




JM
Sorrisi largo. Ma tanti auguri, Kristen! Mi misi a sedere e mi avvicinai alla sua guancia, dandole un sonoro bacio. Dall'alto dei miei 20'anni, mi toccherebbe farti un regalo, ma.. Sorrisi sghembo, aprendo di nuovo la mia tracolla e rovistandoci dentro. Alla fine trovai lo zippo, l'accendino con lo scatto. Il mio preferito: rosso. Lo accesi, sorridendole. Di più non posso permettermi, al momento! Protessi la fiamma con la mano sinistra e avvicinai l'accendino al suo volto, distanziandolo un po'. Esprimi un desiderio e spegni l'accendino! Risi divertito.
 
Top
21 replies since 23/6/2009, 13:44   248 views
  Share