Nuova Amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 30/6/2009, 23:50




Matt

Non parlammo per tutto il viaggio che durò all'incirca 5 minuti.
Il bar sulla spiaggia " Il pontile " era aperto come sempre.Un pò caro ma decisamente magnifico.
Eravamo quasi arrivati a destinazione ,tanto che sulla nostra destra si poteva intravedere la sabbia dorata e quel mare fantastico e piatto.
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 30/6/2009, 23:57




Juliet

Non aprii bocca durante il viaggio, non avevo voglia di parlare. Mi sentivo triste da prima. Chiusi gli occhi per un po' per poi riaprirli con sorpresa: mi aveva portato al mare. Che leggesse nel pensiero? La sabbia accanto a noi brillava, come il mare e i miei occhi dopo questa rimpatriata. Certo, non era il mare di Charleston ma mi potevo accontentare, dopo il divieto di mia madre di uscite solitarie alla spiaggia.
Stava passando un po' troppo tempo per i miei gusti. Dove stiamo andando? chiesi, urlando per farmi sentire.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 00:00




Matt

Frenai.
Siamo arrivati,riapri gli occhi.Siamo al Pontile

Non la guardai,ma sentivo che dovevo proteggerla.Non doveva soffrire...non esiste.Nessuno doveva soffrire.Non quando c'ero io a impedirlo!!
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 1/7/2009, 00:05




Juliet

Quando vidi dove mi stava portando trasalii. Era il ristorante dove i miei genitori solitamente portavano fuori gli ospiti. Ciò voleva dire: gente perbene, prezzi alti e niente alcolici per la sottoscritta che in quanto ad età dimostrava 14 anni. Non avevo nessun documento. Vabbè, prenderemo un thè e poi andrò a fumare di fuori. pensai, scendendo dalla moto e togliendomi il casco.

 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 00:08




Matt

Notai il suo sguardo perplesso e dopo una rapida occhiata al suo corpo e ai suoi occhi le dissi tranquillo:

Il locale è mio,l'ho comprato qualche mese fa,anche se sembri una 13 enne puoi ordinare quello che vuoi e puoi anche fumare,ok?

Presi il casco e lo posai sulla sella.
Mi sistemai i capelli passando una mano dentro e posai le chiavi in tasca.
Andiamo?
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 1/7/2009, 00:16




Juliet

Lo fissai con sguardo stupito. Meglio feci un'alzata di spalle, indifferente.Di solito in questi locali mi buttano di fuori prima che entri. mi avviai verso il locale. Il mio abbigliamento non era dei migliori: short rossi e maglia nera di Emily The Strange, il tutto con i miei capelli rossi accesi,corti e spettinati. Jane ed Edward mi avrebbero spennato se mi avessere visto entrare così nel loro locale preferito. Qui mi conoscono, ho fatto qualche scenata con i miei. Ti conviene dire che sono con te... borbottai, dando un calcio ad un sasso con le mani infilate in tasca.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 00:21




Matt

La presi istintivamente per mano e la portai dentro.
Il locale era molto cambiato.Bello spazioso e molto più alla mano.C'erano un mega-plasma in fondo e tutti i tavoli sparsi per il locale.Il bancore rifornito di alchol e robe simili era ben assortito.
Entrammo e il gestore disse : Salve signor Barrett e lei..
guardò un pò scocciato Juliet.
Lei è con me,problemi?
Risposi con una freddezza e un distacco tale da farlo impallidire.
No..no
Non dovevano farle del male.Non in mia presenza.
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 1/7/2009, 00:27




Juliet

Quando sentii che mi prese per mano mi salii la stizza. Ma dovevo stringere i denti: serviva per entrare. Appena all'entrata ci accolse l'odiato gestore. Rimasi accanto al ragazzo, Barret di cognome, mentre mi guardava in cagnesco; l'espressione di odio si tramutò presto in spavento quando il ragazzo disse che ero con lui. Mi condusse ad un tavolo mentre io non resistetti: mi voltai verso il gestore e gli feci una linguaccia degna di Nobel. Mi lasciai andare ad una risata mentre osservavo la sua faccia. Click! Fotografata per sempre. Barret, eh? chiesi lasciandomi cadere su di una sedia. Io prendo un Tequila...e una bottiglietta di plastica di thè alla pesca. esclamai, incrociando le gambe sulla sedia. Che, sei nuovo di qui? domandai, prendendo fuori le sigarette e accendendone una.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 00:33




Matt

Ordinai schioccando le dita:
A me una burn e alla ragazza un Tequila e una bottiglietta di thè alla pesca.
Quando arrivarono le bibite accesi un altra Wiston e l'avvicinai alla bocca.
Tirai e ritornando a guarda con uno sguardo vuoto dissi semplicemente :
Diciamo di si,sono un tipo che non ama dare nell'occhio,mi tengo in disparte fin quando posso...tu invece?
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 1/7/2009, 00:55




Juliet

Feci un tiro prima di parlare. I miei genitori si sono appena trasferiti per lavoro...circa un mese. l'orchestra di Edward girava spesso per le maggiori città ma ora si era collocata stabilmente a Los Angeles. Ciò significava trasloco. Come se non fossi già abbastanza lontana da Charleston. Presi un sorso di Tequila. Barret, non so nemmeno il tuo nome e sono seduta nel tuo locale. Che fai l'uomo misterioso? detti una risata leggera e guardai il mare di fuori.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 12:55




Matt

Io...sn Matt risposi meccanicamente.
Quanto odiavo quella parte vuota di me...Non ci potevo fare niente.Non mi sentivo un anima,non sentivo o provavo nulla.Peggio di un automa.

Tu invece come ti chiami?
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 1/7/2009, 20:28




Juliet

Matt...piacere. detti un tiro e tornai al Tequila. Dopo qualche secondo di riflessione appogiai il bicchiere di Tequila vuoto e versai un po' di thè freddo. Io sono Juliet Lilian...ma chiamami solo Juliet: Lilian è il nome che mi hanno appioppato appena adottata. ripensai con stizza al momento in cui avevano scritto quel nome: era il nome di una bambina di Jane che era morta in un aborto avanzato. Mi dava fastidio portare il nome di un morto: mi faceva sentire meno viva.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 23:49




Matt

Anche io ho un secondo nome. Julian...Matt Julian.Ma per te sono Matt o Smallville.
Guardando la sua faccia perplessa chiarì il significato:

Smallville me lo appiopparono in colleggio all'età di 13 anni. Venivo da una piccola zona,appunto, di Los Angeles,una delle più povere...Lo tengo x non dimenticare da dove vengo realmente...
Mentre parlavo il mio sguardo si perse ancora.Come se qualcuno mi staccasse la spina di continuo
 
Top
;pitupitumpaH
view post Posted on 4/7/2009, 20:34




Juliet

Anche io vengo da una zona povera: a due anni sono andata in orfanotrofio e sono cresciuta praticamente scalza. Finchè non mi hanno adottato, s'intende. presi la bottiglietta di thè di plastica e la svuotai in un bicchiere: lasciai solo due centimetri di bevanda. Successivamente feci un buco con la sigaretta leggermente sopra al liquido e la infilai dentro; in ultimo aprii il tappo e inspirai da lì. Era ottimo. Bongo? gli chiesi mostrandogli il congegno appena costruito. Me l'avevano insegnato dei ragazzi di strada a Chicago, durante le innumerevoli ore passate al parchetto.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 5/7/2009, 10:33




Matt

Beh perchè no,ho provato di tutto dal sigaro alle canne di fumo o erba quindi questo sarà qualcosa di nuovo...e da provare

Inspirai e dopo mi ritrassi soddisfatto:

Mmm niente male.
Spensi la mia Wiston e poi la guardai interrogativo:

Ma prima stavi male per colpa dei tuoi genitori?
 
Top
16 replies since 30/6/2009, 23:50   288 views
  Share