Scuola nuova...nuovi problemi

« Older   Newer »
  Share  
Fedy cullen
view post Posted on 1/7/2009, 18:13




Elena

ed eccomi in una scuola nuova, cercando di ricominciare a vivere. passeggiavo per i corridoi, senza trovare il coraggio di netrare in una delle aule che dovevo frequentare. mi seccava ammetterlo, ma avevo paura. paura perchè non sapevo cosa aspettarmi. era una situazione nuova per me...e si sa, una situazione nuova porta semp0re nuovi problemi. io ero praticamente fuggita da Miami sperando di evitare tutti quelli che c'erano nella mia vita precedente e adesso mi trovavo di fronte all'ignoto. beh pazienza. forse per quel giorno non avrei frequentato le lezioni. sarei rimasta a girare per la scuola, cercando di farmi un'idea del nuovo posto dove avrei trascorso le mie giornate. indossavo una tuta nera e la borsa a tracolla con tutti i libri mi pesava sulla spalla destra. mi sedetti per terra, proprio di fronte ad una porta.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 1/7/2009, 23:37




Matt

Stavo in aula prima di tutti per riparare una finestra.
Di solito mi cimentavo in tutto quello che riuscivo...Serviva nella vita essere versatile.
Mentre uscivo nn notai una ragazza seduta a terra e ci inciampai dietro piano.

Ma ke diavol...
E poi la vidi.Carina e dall'aria smarrita.
Quel giorno avevo addosso un jeans stretto e una maglia rossa aderente.
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 2/7/2009, 19:12




Elena

eih cavolo mi tirai su di botto quando qualcuno venne a sbattere contro di me. mi adossai al muro, scansandomi dallo sconosciuto. sollevai lo sguardo fissandolo. un ragazzo, sembrava più grande...spalle large, alto...mi sentivo ancora più piccoletta a confronto. cosa che detestavo perchè con il mio metro e cinquanta e poco più mi sentivo sempre una piccoletta.
sta un pò attento mi aggiustai la felpa e alzai il ento per apparire più decisa e spavalda possibile. non capivo niente di quel posto ma una cosa mi appariva certa: non dovevo mai olasciarmi mettere i piedi in testa, ne apparire smarrita e goffa.
 
Top
° Matt Damon Barrett °
view post Posted on 2/7/2009, 23:29




Matt

Scusa non ti avevo visto risposi meccanicamente guardando nel vuoto alle sue spalle.
La riguardai di nuovo e quell'aria da finta spavalda non mi convinse per niente.
Fatta male?
 
Top
3 replies since 1/7/2009, 18:13   166 views
  Share