Organizzazione grandi eventi!, ore 15:00!

« Older   Newer »
  Share  
Dangerous Kind~
view post Posted on 3/7/2009, 11:43




Kevin
Subito dopo pranzo ero uscito di casa, tra le urla di Jessica che pretendeva di sapere dove andassi. Quando le avevo risposto: A prendere il porto d'armi e spiegare quanto scassamaro** tu sia!, si era zittita ed era filata in camera sua. Scesile scale della villa con addosso un paio di jeans chiari, tagliati sotto il ginocchio. Scalzo e con i capelli bagnati. Con un asciugamani bianco, stavo provvedendo ad asciugare un po' i capelli. Mi diressi verso la cucina e presi una lattina di birra chiara, amara. La mia preferita. Dopo di chè puntaila veranda. Aprii la porta-finestra ed uscii, dopo aver lanciato l'asciugamani su uno dei due divani. Le mie sigarette erano sul tavolo fuori la veranda. Alzai un sopracciglio. Ecco dove le avevo lasciate. Mi gettai con poca eleganza su una delle sedie ed aprii la birra, accendendomi la sigaretta.
 
Top
.Devil;
view post Posted on 3/7/2009, 13:24




Alex

Il ragazzo era sotto la doccia quando sentì il suo telefonino squillare. Sbuffò seccate. E adesso chi è? Si chiese chiudendo l'acqua,di malavoglia. Uscì dalla doccia mettendosi un asciugamano attorno alla vita. Prese il cellulare in mano e lesse il messaggio. Era Kevin. Alex non aspettò un secondo di più. Andò in camera a cambiarsi. Decise di mettersi un paio di pinocchietti di jeans e una camicia bianca,a maniche corte,fresca. Ai piedi un paio di All Star nere con i lacci bianchi. Alex decise di lasciare i caplli bagnati,spettinati,tanto si sarebbe sistemato alla casa. Macchina o moto? Si chiese una volta in carage. Moto. Rispose. Si mise il casco nero,quello intero,montò sulla sua Yamaha rossa. Parcheggiò nel vialetto,come sempre. Aprì la porta per poi lanciare le chiavi sul tavolino. Kevin! gridò a gran voce,prendendosi una birra.
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 3/7/2009, 16:50




Kevin
Alzai una mano, sapendo che sarebbwe capitata davanti alla finestra del salotto e che quella mano sarebbe stata vista dalla cunica. Il primo luogo che tutti noi visitavamo una volta là. Sono in veranda! Gridai forte. Alzai i piedi e li misi sul tavolo, posandomi il posacenere in grembo.
 
Top
cARMINE{rèd}
view post Posted on 4/7/2009, 09:11




Alex
Arrivai anche io nel nostro rifugio. E notai la moto di Alex. Uno dei pochi che non mi aveva fatto la morale. Parcheggiai la mia auto rosso fiammante nel vialetto, dietro la moto, e scesi. Notai Alex che si dirigeva verso la veranda, e con un saluto arrivammo da Kevin. Ciao
 
Top
Dangerous Kind~
view post Posted on 4/7/2009, 12:20




Kevin
Ma buonasera, ragazzi! Sorrisi ed indicai le sedie accanto a me. Ebbene, mancavano ancora due persone. Detestavo i ritardatari, che palle. Se tra 10 minuti di orologio non sono qui, si fa senza di loro, eh! Avvertii e spensi la sigaretta nel posacenere, che misi sul tavolo. Poi presi a dondolarmi avanti ed indietro, facendo leva sui piedi posati sul tavolo della veranda. Non mi raccontate nulla di interessante?
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
.Gangs;
Posts:
2,808

Status:


Sebastian

Ero uscito di casa per andarmi a fare un giro e si sa quando si finisce in qualche bar si rimorchia una ragazza insomma si finisce per fare davvero tardi. Arrivai un pò in ritardo a casa,avrei immaginato già Kevin innervosisrsi,ma gli sarebeb passata mica potevo correre per arrivare presto...pensai quando poi entrai e notai tutti in veranda al che gli raggiunsi - ciao ragazzi..- dissi semplicemente senza scusarmi o altro sedendomi su una delle tante sedie mnetre poi poggiai i piedi sul tavolo osservando gli altri - allora di che avete iniziarto a parlare? - chiesi.
 
Top
5 replies since 3/7/2009, 11:43   181 views
  Share