Pensavate davvero di essere i primi?

« Older   Newer »
  Share  
.V;;
view post Posted on 4/7/2009, 18:27




image
E finalmente posso gridarlo a gran voce, sbraitarlo. Perchè lui, Kevin Queen, quello che non si faceva mai beccare, ma che alla fine se le faceva tutte, è stato BECCATO! Ah, che liberazione!
Passando alle cose serie.. Tale Kevin Queen -vi dice qualcosa?!- è stato avvistato al The Club, la discoteca IN. Chi di voi non cè mai stato? Ah, già. I "mortali", ovvero quelli non citati alla voce Rainbow e Sunshine. Poco male, perchè a questo giro c'era un'imbucata, evidentemente: Eva Cooper. E cosa ha pensato bene di fare la dolce pantera dagli occhi azzurri? Certamente, donne, adescare Kevin Queen. Come, vi chiederete! Sono qui per questo. La scusa, o scintilla che dir si voglia, è stato certo cocktail che il bellone ha pensato bene di rovesciare a terra e, non chiedetevi perchè (stiamo pur sempre parlando di Kevin Queen!), i due sono finiti a limonare. Eh, già. Belli stretti, stretti e sorridenti. Dalle facce direi quasi.. Soddisfatti! Non si sa ben dire cosa sia successo dopo la discoteca, anche perchè i due belloni si sono dileguati amorevolmente. Ma una cosa è certa. K ha ceduto! Eh, già, perchè ormai tutta la scuola lo sapeva, tranne lui molto probabilmente, che la bella Cooper era stracotta del suddetto Sunshine. Come J prenderà la cosa è tutta da verificare. La reazione dei Sunshine è più che prevedibile, dal momento che Kevin è l'unico a potersela spassare con la bella Cooper, che non ha occhi che per lui. Che dolce!
Comunque prima ho detot una cosa non giusta. Ho detto che al The Club possono entrare soltanto gli iscritti alla supergettonata lista Rainbow o Sunshine. Ebbene, non è esattamente così. Sì, ragazzi, c'è qualcuno tra noi che non è un "mortale". Qualcuno che forse è un tantinello più "divino" dei divini Rainbow e Sunshine. Ebbene, Gangs, volete un nome? No, ancora no. Sappiate che questo qualcuno si aggira tra i corridoi della nostra "amatisisma" scuola ed è tra le ragazze davvero gettonato. Se vi dico: alto, atletico, capelli neri e ricci e occhi verdi.. Nulla ancora? Perfetto, proseguo. Troverete facilmente il Soggetto Ignoto tra i banchi dei ragazzi dell'ultimo anno, più facilmente durante la ricreazione, che non a lezione. Ebbene, questo è un soggetto forse più pericoloso dei Sunshine. Perchè? Perchè il suo modo di far "paura" è più subdolo e malefico: lui non se ne vanta.
Ma adesso basta, qui urge un nome.
JM Vlugt.
Le giovincelle dei primi anni sapranno sicuramente vita e passione, anche miracoli se ne ha fatti... Chiedere per conferma. Io l'ho fatto! Comunque, il tale JM aveva un gruppo di amici (erano in 4, per l'esattezza!) che si divertivano a spargere terrore tra i banchi. Forse qualche secchioncello dell'ultimo anno si ricorderà di loro. Dato che so che siete persone alla "se non vedo, non credo", vi do un consiglio: prendete l'annuario del 2003 e apritelo a pagina 45. Lì troverete alcune foto di una festa scolastica, tenutasi in palestra. JM e compari avevano all'eposa 15 anni, ma noterete una dolce sorpresa. Una bella scritta che mai i Sunshine -loro malgrado- si sono meritati: SCHOOL HOOLIGANS!
Xoxo
V.
 
Top
cARMINE{rèd}
view post Posted on 8/7/2009, 20:36




PUssy_hElle
Beh che dire, non mi sembra tanto strano che Kev ci sia andato con una. per il resto.. penso che da ogig in poi starò alla larga da quel tipo!!
 
Top
1 replies since 4/7/2009, 18:27   227 views
  Share